PARTNER DEL PROGETTO


Estra è una multiutility nazionale che coinvolge clienti, azionisti e dipendenti in un percorso di crescita, innovazione e sviluppo per creare valore d’impresa e garantire elevati standard di qualità e sicurezza, nel rispetto del territorio e dei clienti a cui si rivolge. Leggi altro…

Fondata nel 1886, la Camera di Commercio, Industria e Servizi di Badajoz (Camera di Badajoz ) è una Società di Diritto Pubblico nominata come corpo collaborativo del Governo pubblico. La missione della Camera è di rappresentare, promuovere e difendere gli… Leggi altro…

Il campus di Arezzo, Università di Siena, riunisce una comunità di studiosi con una serie di approcci metodologici e interessi di ricerca in varie aree dell’istruzione, delle lingue, delle discipline umanistiche e delle scienze sociali. Le sinergie derivanti da questa… Leggi altro…

Bruxelles Europe asbl è un’organizzazione non profit politicamente indipendente focalizzata su ricerca e sviluppo, innovazione e internazionalizzazione. L’uso di tecnologie innovative di informazione e comunicazione è una caratteristica distintiva… Leggi altro…

“OpenCom” è una organizzazione non profit con sede Arezzo (Toscana) nata nel 2011 con l’obiettivo di favorire lo sviluppo e la promozione di comunicazione sociale, formazione innovativa e flessibile, interculturalità e utilizzo consapevole delle TIC. Il target è… Leggi altro…

ITKAM – La Camera di commercio italiana per la Germania è un’associazione bilaterale senza fini di lucro registrata in Germania, fondata nel 1911 in Germania da un gruppo di imprenditori italiani e tedeschi. Lo scopo principale di ITKAM è… Leggi altro…

European Masters of Skilled Crafts (EUROMASC) è una società norvegese di consulenza con esperienza e competenze maturate in 20 anni di cooperazione con organizzazioni internazionali nel settore del Vocational Education and Training… Leggi altro…
Italiano